Servizio clienti
e-shop e riaffilatura

Dal lunedì al venerdì
dalle 10:00 alle 12.00
dalle 14:00 alle 16:00

Telefono
+393667311443

TERMINI e CONDIZIONI

PAGAMENTI

 

Potrete effettuare i Vostri acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento al momento del checkout:

CARTA DI CREDITO Accettiamo carte VISA, Mastercard, American Express e Diners, il pagamento avviene attraverso il server sicuro Paypal, i dati della carta non saranno a noi noti in quanto verranno forniti esclusivamente a Paypal. Chi ha sottoscritto il servizio Paypal può effettuare il pagamento accedendo alla propria area riservata su Paypal. In caso contrario si potrà procedere con il pagamentro tramite carta di credito senza registrazione.

 

BONIFICO BANCARIO In questo caso dobbiamo ricevere il pagamento prima della spedizione della merce. I dati per il bonifico e la procedura da seguire verranno comunicati al termine della procedura d'ordine.

 

CONTRASSEGNO (solo per l'Italia) Il pagamento viene fatto direttamente al corriere che consegna la merce, il corriere accetta solo contanti e non consegnerà la merce in caso di mancato pagamento. Per il contrassegno si applica un costo aggiuntivo fisso alla tariffa scelta pari a 3,50 Euro. In caso di mancato ritiro della merce al cliente verranno addebitati tutti i costi incorsi (confezionamento, spedizione, ecc).

 

SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO

 

Spedizione standard in Italia: Euro 10,00

Consegna in 2-3 giorni lavorativi su territorio nazionale (Sud e isole inclusi)

 

Spedizione express in Italia: supplemento Euro 3,50 sulla tariffa base

Consegna entro le 12:00 del giorno successivo al ritiro

 

Pagamento con contrassegno: supplemento di Euro 3,50  sulla tariffa scelta

 

Consegna su appuntamento: supplemento di Euro 3,50 sulla tariffa scelta

 

I prezzi si intendono validi per spedizioni all’interno del territorio nazionale di peso non superiore ai 20KG.  La spedizione dei pacchi più pesanti verrà quotata di volta in volta.

 

Per spedizioni nel resto d’Europa o del mondo, preventivi su richiesta in base al peso e alla destinazione.

 

Per la spedizione dei Vostri pacchi seguite le nostre indicazioni di imballaggio.

http://www.youtube.com/watch?v=3zzR9roAQTs&feature=em-upload_owner

 

IMPORTANTE! La Coltelleria S. Marco non risponderà di oggetti danneggiati durante il trasporto se imballati in modo non conforme alle nostre indicazioni.

 

 

DIRITTI DEL CLIENTE

 

In caso di rottura o manomissione del pacco potrete ritirare la merce firmando la bolla "CON RISERVA DI CONTROLLO", in questo modo potrete controllare il contenuto ed informarci sullo stato della merce.

 

Vi addebiteremo soltanto la merce in buone condizioni. Comunque, in conformità con quanto previsto dalla più recente legislazione italiana (Decreto Legislativo 22/5/1999 n.185), avrete sempre la possibilità di recedere dall'acquisto nel caso cambiaste idea, semplicemente inviando una email a info@coltelleriasanmarco.it con i dati dell'ordine e rispedendoci la merce entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della stessa. La restituzione della merce sarà a Vostro carico. 

 

Vi informiamo, ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), che la Coltelleria S. Marco  procederà al trattamento dei dati personali da Voi forniti nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali e della dignità delle persone, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale nonché, comunque, nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali.